Siamo una piccola ma grande realtà artigianale, situata sull’isola d’Ischia, con una lunga storia alle spalle. La tradizione della lavorazione del ferro della nostra azienda inizia negli anni ’60 e prosegue, inalterata, fino ad oggi.

I mastri fabbri di EcoArt uniscono tradizione e innovazione in un mix che è uno dei vanti delle produzioni artigianali made in Italy. Sia che si tratti della creazione di elementi ornamentali sia che si tratti di produrre serramenti di sicurezza, la nostra abilità permette di coniugare la sapienza antica del ferro battuto con le più moderne tecnologie di fusione e modellazione. I prodotti che escono dal laboratorio AecoArt sono sempre di ottima qualità e competono alla pari con i più diffusi elementi prodotti in serie ma hanno un vantaggio: la certezza di un occhio esperto che ha controllato tutte le fasi e seguito la lavorazione sempre e da vicino.

In EcoArt manteniamo vivo il rapporto con la natura, bellissima e violenta, che ha dato forma all’isola di Ischia e portiamo avanti una antichissima, eseguendo nel nostro laboratorio tutte le lavorazioni.